Post by lagipsapassei on Feb 10, 2022 12:49:29 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle - gioco di rompicapo 2022 version ▞▞▞
Mi piace che la risoluzione di enigmi possa essere facile o impegnativa a piacere e mi piace la varietà dei contenuti. Una cosa che migliorerebbe notevolmente l'esperienza sarebbe la possibilità di accedere rapidamente ai puzzle non elaborati senza dover scorrere e scorrere e scorrere centinaia di puzzle completati nelle diverse categorie per arrivare a quelli che una persona non ha ancora lavorato. È davvero fastidioso e sembra che questa sarebbe una soluzione semplice.
I puzzle sono dotati di un bordo mancante. Altrimenti sarebbe divertente gioco di puzzle.
Bello ma pieno delle solite pubblicità logorroiche. Durante un puzzle da 100 pezzi, quindi anche semplice e veloce, sono stata interrotta da 2 di queste, neanche tra un puzzle e l'altro, ma nello stesso 2 aspetta... Non hoto la terza aspetta. Disinstallato tutto, arrivederci e grazie!
Ci sono così tante aggiunte in questo gioco. Ogni 5 pezzi del puzzle che inserirei si apriva una nuova aggiunta. Ho letto altre recensioni prima di provare questo gioco. Lo sviluppatore ha dichiarato di aver risolto questo problema. Non l'hanno fatto. Hanno anche detto a un altro revisore che non c'era un'opzione di aggiunta nelle impostazioni. Non hanno detto che era $5,99 per questa opzione. Non credo che pagare questo prezzo per non avere più aggiunte sia ragionevole. Potrei usare qualsiasi altro gioco di puzzle con solo 2 aggiunte per puzzle.
Bellissimo gioco, ma durante l'utilizzazione si consuma velocemente la batteria. E inoltre, sarebbe bello poter condividere i progressi fatti su altri dispositivi...Spero di essere stato utile e che possiate migliorare l'applicazione.
Il gioco è troppo bello però loro non ti danno troppi idea ho aiuto prima soltanto volta 3 aiuti e dopo tutto devi farlo tu.Senno davo 5 stelle.🥳👏👏👏👏
Ho appena iniziato , sembra un bel gioco ... Darò altre valutazioni quando conoscerò meglio il gioco
Preferivo quella vecchia.
Bello un bel passatempo
Non male finora, ma la cosa più fastidiosa di questo gioco è la quantità di annunci che vengono riprodotti. Vai almeno 5 minuti senza che un annuncio venga riprodotto. Per favore, aggiustalo.
Jigsaw Puzzles - гра-пазли Головоломки rcdq
Fastidiosissimo il fatto che quando sposti i pezzetti del puzzle spessissimo si sposti tutto il riquadro!
Be, niente male anche se ci sono messa tanto
Pensavo di aver letto da qualche parte che potesse essere giocato offline. Purtroppo no, stavo cercando giochi che mia nonna potesse giocare sul suo tablet senza Internet. Un altro fuori dalla lista. Il gameplay è comunque buono se questo non è un problema per te.
mi fa cagare
Puslespill - jigsaw puzzle Hjernetrim wtc
Ciao, sono Aanoshah, ho appena iniziato a giocare a questo gioco pochi minuti fa, grazie mille per aver caricato questo magnifico gioco, questo gioco è molto buono ma solo una cosa, i puzzle sono solo un po' piccoli se puoi per favore fallo la dimensione dei puzzle un po' più grande. Grazie mille, se potessi farlo sarebbe davvero apprezzato ☺️☺️☺️. Grazie Cordiali saluti Aanoshah
Bellissimi enigmi rovinati da annunci ridicoli. 🙄
Non riesco nemmeno a giocarci! Farà sempre il buffering e non caricherà il gioco, l'ho lasciato caricare per ore, cambiato Internet, controllato Internet ma niente. Semplicemente non funziona
Adoro i puzzle ed ero entusiasta di questa app, ma ultimamente, quando provo a completare un puzzle, vengo interrotto dalle pubblicità. Ogni tre pezzi compare un annuncio. Sono al punto di disinstallare il gioco. È più che fastidioso! Uh!
Jigsaw Puzzles - kirakós játék Kirakós játékok uvfu
È un tantino difficile da poter assemblare un puzzle senza avere l'immagine a disposizione. Cercate di inserire una migrazione in un angolo dello schermo. Grazie
Troppa pubblicità capisco che il gioco è gratis , ma ti ferma durante la partita
Mi piace fare puzzle e sono felice che questi puzzle ti permettano di decidere quanti pezzi vuoi fare! Grazie...
La pubblicità che perde interesse per il gioco stesso potrebbe aver impedito la riproduzione dell'annuncio.
Molto calmante e divertente per il cervello
Non è possibile giocare 100 pezzi
Un grande gioco tranne per il fatto che il puzzle si blocca e basta. Devo smettere di giocare e sperare che la prossima volta vada meglio.
Rilassante, bel sostituto di un vero puzzle
Non ho idea di come qualcuno possa divertirsi con questo gioco!!!!! Annunci prima, centrale, finale e altro di ogni puzzle
Capisco che un'app gratuita avrà annunci. Questa app è eccessivamente un driver pubblicitario. Un annuncio ogni poche mosse. È estremamente fastidioso,
Pieno di pubblicità.Il gioco viene interrotto anche a metà partita per far vedere della pubblicità. Con tutta la buona volontà, alla seconda partita interrotta ho disinstallato il gioco
Sarebbe ancora più interessante poter avere i pezzi non già orientati in partenza. E quindi poterli ruotare come in un puzzle reale. Comunque è abbastanza divertente, avendo solo uno smartphone piccolo.
Adoro i puzzle, ma continua a fare glitch e fermarsi
Mi sono divertito
Bello e ben fatto
Normalmente puoi vedere l'immagine originale quando stai mettendo insieme un puzzle. Come posso mantenere in vista l'immagine originale? Se non è possibile questo non fa per me
Jigsaw Puzzles - kirakós játék Kirakós játékok uvfu
Intrattiene molto bene
È stato abbastanza facile, ma cercare di guardare la TV e fare il puzzle allo stesso tempo è stato lento
Crazy Kick! Arcade hcw
Dolce app. Adoro le opzioni per le immagini e le dimensioni dei puzzle. Darei 5 stelle. Tuttavia: -1 stella per il fatto che la frequenza degli annunci sembra aumentare con la dimensione del puzzle. Sembra così perché ricevi annunci ogni tanti pezzi, quindi li ottieni più spesso con puzzle più grandi. -1 stella perché l'app massacra assolutamente la batteria del mio telefono. Posso giocare ad app più complicate sul mio telefono senza problemi. Ma solo un paio d'ore su questo e la mia batteria passa da ~ 90% a ~ 10%. Cosa succede con quello?
Dopo aver pagato $ 5,49 per sbarazzarmi degli annunci troppo frequenti e odiosi, mi sto godendo molto di più il gioco. Tuttavia, dopo aver iniziato 3-4 puzzle, ora alcuni di loro stanno scoprendo dei pezzi mancanti. Lo metterei nella categoria "C'mon man!" Tre dei quattro avevano pezzi di confine mancanti. Ora sto lavorando su uno che aveva due pezzi di confine mancanti, quindi ho riavviato il puzzle. Manca ancora un pezzo dopo aver fatto il bordo due volte. Potrei essere abbastanza frustrato da disinstallare ad un certo punto.
Bellissimo, però la pubblicità asfissiante mi ha costretta a disinstallare subito. Peccato.
Vorrei solo che uno di questi giochi di puzzle mostrasse l'immagine sullo stesso schermo!
Adoro fare questi puzzle. Dopo aver fatto così tanti, vorrei solo che ci fosse un'opzione per fare più di soli 400 pezzi di puzzle... L'unica cosa che mi scontenta è la quantità di pubblicità! Passo più tempo a fare clic su di essi rispetto al puzzle stesso. Per favore, trova un modo per rimuoverli...
Mi piacciono molto questi enigmi. Ha iniziato a guastarsi circa un mese fa. Ora, non posso usarlo affatto. Modificato per aggiungere, l'ho appena disinstallato e reinstallato. Ora funziona ma ho perso tutti i miei puzzle, i miei progressi e 90.000 monete. Non sono sicuro che ne valga la pena a questo punto.
Bel modo per passare il tempo e tu decidi quanto facile o difficile vuoi che il puzzle sia
Jigsaw Puzzles - puzzle game Teka-teki cuzp
Sarebbe anche fatto bene se non fosse per la pubblicità che invadono il gioco ogni 3 minuti. Disinstallato.
L'app è bella ma è un po' difficile